Dai capi agli accessori, l’arancione è il colore della stagione
Estate Living Coral? No grazie!
C’è una tendenza dell’estate che scardina tutte le certezze fashion avute finora. Parla di stile, parla di cromie, parla di energia. È la nuance della stagione.
Il colore dell’estate 2019 è l’arancione.
Eccentrico, vitaminico, positivo, la tinta mandarino è il vero must del periodo, che la cromoterapia lo associa alla vitalità e al benessere.
Troppo azzardato? Niente affatto. Tutto sta a indossare l’arancione nel modo giusto.
Vediamo come.
Estate di divertimento? Punta sul crop top, che scopre l’ombelico, e abbinalo a un paio di shorts bianchi, oppure osa con abiti da lavoro arancione neon – vero trend di stagione.
Estate al lavoro? Non rinunciare allo stile: indossa su una camicia con scollo a barca, che svela elegantemente le spalle appena dorate dal sole, con un jeans a zampa, oppure scegli un abito midi, per un total look orange.
Alternativa di grande classe (e di grande tendenza) per l’ufficio è il tailleur arancione. D’altra parte, il completo colorato è uno dei must-have dell’estate.
E, se non te la senti di esibire un orange look vistoso e stravagante, basta aggiungere all’outfit un accessorio ‘agrumato’ – una borsa o un cappellino, gli orecchini oppure i sandali – e il gioco è fatto.