Snack & Co.: dai nostri negozi, gli essenziali per affrontare Russia 2018
Pronti per il fischio d’inizio?
Il 14 giugno parte il Campionato mondiale di calcio 2018!
Sì, ma tanto l’Italia non partecipa!
D’accordo, d’accordo. L’Italia sarà anche stata eliminata.
Ma come resistere alla tentazione di organizzare quelle serate spiccatamente estive, da trascorrere su un divano, davanti a un maxischermo a seguire adrenalinici match calcistici?
D’accordo, d’accordo. Non partirà il coro sull’Inno di Mameli e non vivremo il brivido dei rigori. Ma volete mettere il piacere di passare la serata con gli amici di sempre, sgranocchiando uno snack salato e gustandosi una birra ghiacciata?
Insomma, anche quest’anno il Mondiale s’ha da vedersi. Attrezziamoci, dunque!
Partiamo dalla TV, la nostra finestra sullo stadio.
Uno schermo gigantesco… Un impianto audio da far tremare i muri del palazzo… Colori brillanti che incendiano ogni mossa, ogni espressione sui volti tesi dei giocatori, ogni rete… Chi non sogna un televisore così?
E perché limitarsi a sognarlo?
Grazie alle promozioni e agli special price di Euronics, il sogno può diventare realtà.
…e gli amici faranno a gara per venire a seguire i Mondiali da voi!
E a proposito di gara, chi porta da bere? Decidiamolo sul campo!
Una bella partita a calcetto per smaltire la tensione pre gara (degli altri…) e per prepararsi all’abbuffata.
Da Cisalfa e Foot Locker troverete tutto il necessario per dare vita al vostro look da campione: scarpe con i tacchetti, maglietta e calzoncini, calzettoni… E guanti da portiere, naturalmente.
Ma è arrivato, finalmente, il momento di sprofondare nel divano e incollarsi davanti allo schermo. Cosa si mangia? Cosa si beve?
Non può mancare una selezione di birre che incontri il gusto di tutti gli amici: bionde, rosse, stout, IPA… Precedenza a birre artigianali e locali: una serata tutta casa-e-TV diventerà un’occasione per scoprire nuovi sapori.
Spazio anche a bevande fresche e analcoliche, da fare in casa grazie a preparati che si trovano in commercio.
E poi, largo alla fantasia!
Salatini, bruschette, patatine fritte e qualche sandwich, ma anche torte salate vegetariane e, per gli amici dai palati più esigenti, una tartare di carne.
Ora siete pronti per la spesa, manca solo un ultimo passaggio: sfogliare il volantino Ipercoop e scoprire tutte le ultime offerte!