Dalla moda ai capelli, dal cibo al vino, il trend è arcobaleno
Tra tutte le mode formato animale, ce n’è una che non accenna a tramontare.
È la tendenza unicorno.
Fantasia e bellezza, magia e spensieratezza… L’unicorno è la voglia di essere un po’ frivoli.
Sarà per questa brama di leggerezza che il cavallo dal magico corno è simbolo indiscusso dell’estate.
Tra chi esibisce un total look arcobaleno e chi si limita a colorare l’outfit con qualche accessorio, chi si tinge i capelli di rosa e d’azzurro e chi, sotto la giacca seria, nasconde una tshirt con i mini pony, la stagione calda è rainbow season.
Per non parlare dei gonfiabili tenerissimi che conquistano spiagge e piscine.
D’altra parte… a chi non piace sognare un po’!?
Non siete appassionati di stile? Nessun problema: il trend candore e brillantini ha conquistato anche il mondo del food. Così, nessuno può essere escluso.
Dallo Unicorn Frappuccino di Starbucks all’UniCornetto di Algida, dalla tavoletta al gusto unicorno di Ritter Sport alle unicorn candy di Haribo, dalla MagicalAF pizza di DagWoods Pizza, fino alla Unicorn Cake – il dolce più cercato su Google –, lo #unicornfood è un arcobaleno da gustare.
Magie per la vista – oltre che per il palato – che soddisfano anche gli adulti. È notizia recente, infatti, che il menù ‘dell’unicorno’ si è arricchito di proposte ‘per adulti’: parliamo di Lágrimas de unicornio – il vino composto da lacrime di unicorno, prodotto dall’azienda spagnola Gik Live! – e di Sour Me Unicorn Fart – la birra prodotta con ‘puzzette di unicorno’, proveniente dal birrificio americano DuClaw.
Drink glitterati… perché di ‘liocorno mood’ non ce n’è mai abbastanza.
Perché l’unicorno è voglia di credere nei sogni. E di sogni, nella vita, c’è sempre un gran bisogno.
Scopri tra i nostri negozi le proposte arcobaleno per la tua estate